cucina segnala su Facebook
03 febbraio 2014
l'isola che c'è
l'isola che c'è
Cucina isola con piano lavoro in acciaio inox con due elementi cottura gas e un elemento grill elettrico gaggenau e lavello saldato 75 x 40 cm . Fianchi zoccolo e maniglie in acciaio inox e frontali ante e cassetti in legno impiallacciato rovere marrone nerastro. Forno gaggenau 90 x 48 H dotato di girarrosto, termosonda e sistema di autopulizia pirolitico; è prodotto quasi esclusivamente a mano. Sono compresi anche la cappa in acciaio inox e la lavastoviglie 13 coperti integrata. Il prezzo è incluso di IVA, trasporto e montaggio per Napoli.
zoom
successiva chiudi

zoom
precedente successiva chiudi

zoom
precedente successiva chiudi

zoom
precedente chiudi

piano cottura wok  
piano cottura wok
GAGGENAU
- acciaio inox

Vario-Gaswok Serie 200
VG 231

Grandi prestazioni su spazio ridotto: il VG 231 è un piano cottura dotato di tre anelli di fiamma pensato per padelle da paella e wok. I bruciatori sono realizzati in ottone, un materiale particolarmente resistente e pregiato perfettamente appropriato per impieghi di lungo periodo a livelli di potenza fino a 6.000 Watt. Il pannello comandi consente un uso sicuro e confortevole.

piano cottura 2 fuochi  
piano cottura 2 fuochi
GAGGENAU
- acciaio inox

Vario Gas-Kochfeld Serie 200
VG 232

Un piano cottura classico per cucinare in pieno relax. Il VG 232 è dotato di due bruciatori: uno a fiamma alta e uno normale per i diversi tipi di pentole e padelle. La griglia in ghisa a superficie piana permette di spostare comodamente pentole e padelle da un bruciatore all'altro.

grill  
grill
GAGGENAU

Vario-Elektro-Grill Serie 200
VR 230

Due zone a regolazione distinta, una griglia in ghisa aperta e la pietra lavica consentono di utilizzare il piano cottura per grigliare e tenere in caldo. Con una potenza di 1.500 Watt gli elementi riscaldanti della griglia convincono in tutto e per tutto. Il pannello comandi assicura un utilizzo sicuro e confortevole.

forno da incasso  
forno da incasso
GAGGENAU
90 x 48 H - acciaio inox

Grazie ai 78 litri di volume netto, alla regolazione elettronica della temperatura e agli 11 sistemi di riscaldamento, l'EB 388 è la soluzione più professionale di Gaggenau. Dotato di termosonda e sistema di autopulizia pirolitico, insieme agli accessori speciali come girarrosto da rosticceria e pietra refrattaria, offre prestazioni altamente professionali per sentirsi nella miglior cucina del mondo, a casa propria.

profilo
novelli arredamenti s.a.s.
studio k
membro ADI
servizi
progettazione e ristrutturazione
• spazio libero
• l'isola che c'è
• High - tech tra i tetti storici
• cucina Bulthaup in alluminio bronzo
• kitchen perfection
• dependance con vista mare
• la cucina intorno al pilastro
• la casa con il patio
consegna e montaggio